Crai nasce a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia nel 1973 da un piccolo gruppo di esercenti alimentari, con l’obiettivo di riunire le loro forze.
Crai conta attualmente 21 soci e 7 affiliati centrali, per un totale di 17 centri distributivi con un funzionamento simile al Conad, seppur caratterizzato da una maggiore presenza per le piccole superfici e per i negozi tradizionali.
I punti vendita sono circa 3.200, presenti in 17 regioni italiane.
Descrizione intervento: per il franchising CRAI stiamo gestendo la comunicazione su oltre 30 pagine dei punti vendita e CEDI del gruppo, situati in tutta Italia. Il nostro intervento riguarda, oltre alla pubblicazione delle promozioni relative ai singole punti vendita, la creazione di post di coinvolgimento, o post creati ad hoc riguardanti i servizi offerti dai singoli affiliati, post sulla ricerca di personale e azioni di instant viral marketing di coinvolgimento.
Progetto avviato il: 1 dicembre 2014
Numero di pagine gestite: 32
Engagement medio delle pagine: 8.9%