DEM e CRM

Sviluppiamo campagne di Email Marketing efficaci, per comunicare al meglio le tue proposte di valore ai clienti.
Oltre a curare in modo maniacale l’aspetto grafico e contenutistico di ogni tua comunicazione, ci occupiamo della manutenzione del database contatti, per assicurare il più alto tasso di invio di ogni campagna.

Supportiamo le attività CRM, creando attività marketing personalizzate e basate sul comportamento degli utenti.

La nostra esperienza
più di
0 mln
di email inviate ogni anno

Ci avvaliamo delle migliori tecnologie e piattaforme per supportare le campagne DEM marketing dei nostri clienti; con un’esperienza decennale nel settore, sappiamo agevolmente muoverci nel mondo del marketing mail, garantendo assoluta professionalità e massima garanzia nella gestione dei dati di proprietà dei nostri clienti, come i database delle liste di invio o i dati dei comportamenti di acquisto dei CRM con cui ci interfacciamo.

TOOL

CRM

Le tue campagne di mail marketing non sono performanti?
affidati a noi per massimizzare l’efficacia di ogni singola campagna!

Quando si tratta di lanciare una campagna di Email Marketing di successo, non lasciamo nulla al caso. Mettiamo in campo l’esperienza accumulata attraverso migliaia di campagne realizzate nel corso degli anni. Per assicurarci che ogni campagna DEM raggiunga il massimo potenziale, consideriamo attentamente sei metriche fondamentali:

CTR
(Tasso di Click)

la percentuale di utenti che hanno effettuato almeno un clic su uno dei collegamenti presenti nell’email ricevuta.

CTOR (Tasso di Clic rispetto all’apertura)

la percentuale di destinatari che hanno cliccato sul messaggio rispetto al totale di coloro che hanno aperto l’email almeno una volta.

Tasso
di conversione

la percentuale di utenti che, dopo aver cliccato su un collegamento nell’email, completano un’azione specifica, come un acquisto.

Bounce Rate

la percentuale di email inviate che non sono state consegnate con successo ai destinatari.

Tasso di Unsubscribe

la proporzione di utenti che scelgono di disiscriversi dalla lista di invio.

Numero di reclami

equivale alla percentuale di destinatari che hanno segnalato il mittente come fonte di email indesiderate o non richieste.

Tipologie di campagne DEM
abbiamo una soluzione per ogni obiettivo di marketing

1. Campagne DEM con offerte esclusive

2. Campagne DEM per le occasioni speciali

3. Campagne DEM per la promozione di eventi

4. Campagne DEM di ricerca o sondaggi

5. Campagne DEM di marketing automation

6. Campagne DEM per fidelizzare i clienti

Dal nostro Blog

Alcune news di approfondimento sul mondo DEM marketing

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